Vision

Intendiamo collaborare alla costruzione di un patto sociale per promuovere la crescita del singolo e della collettività e per rendere esigibili i diritti della Persona.

Ci proponiamo di favorire la costruzione e l'elaborazione di nuove metodologie e strategie di promozione e sostegno della Persona e della Comunità per favorirne il benessere.

Ci impegnamo a proporre progetti e azioni specifiche per diffondere la cultura dell'accoglienza e della tolleranza, elementi fondamentali per uno sviluppo della collettività più equo e non discriminante.

Riteniamo importante migliorare la nostra Rete territoriale attraverso la creazione di nuovi servizi volti ad informare, avvicinare ed integrare i cittadini e le risorse del territorio.

Intendiamo aumentare la nostra visibilità al fine di rendere più fruibili i servizi da noi offerti.

Intendiamo operare per una progressiva e programmata diffusione di modelli di intervento da noi adottati e sperimentati.

Vogliamo lavorare al miglioramento continuo dei processi organizzativi interni attraverso l'adozione e l'implementazione di modelli di qualità specifici, contribuendo alla costruzione di un marchio di qualità sociale.

Pec: cotrad@pec.it - Fax: 06 69760026 - Email: segreteria@cotrad.org - CCIAA (REA) di Roma  428270 
Albo Società Cooperative  A103396 - Reg. Imprese di Roma

Cod. Fisc 03208980585 - P. IVA  01171621004