top of page
Blue Abstract Shapes

CERTIFICAZIONI

COTRAD adotta il Sistema di Gestione Integrato per la Qualità e per la Sicurezza nei luoghi di lavoro in accordo con le Norme UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 45001

ISO 9001 : 2015

Campo di applicazione: progettazione, gestione, erogazione e valutazione di servizi sociali, professionali, sanitari, educativi, culturali e assistenziali, rivolti alle famiglie e alla persona, in modalità domiciliare diurna,  semiresidenziale e residenziale, assistenza scolastica ed extra - scolastica anche specialistica, segretariato sociale e sanitario, asili nido. Gestione di case di riposo e case albergo per anziani. Erogazione di corsi di formazione professionale.  (Cert. n. PW 53812-23).

ISO 45001:2018 

Campo di applicazione: Progettazione, gestione, erogazione e valutazione di servizi sociali, professionali, sanitari, educativi, culturali e assistenziali, rivolti alle famiglie e alla persona, in modalità domiciliare, diurna, semiresidenziale e residenziale, assistenza scolastica ed extra - scolastica, anche specialistica, segretariato sociale e sanitario, asili nido. Gestione di case di riposo e case albergo per anziani. Erogazione di corsi di formazione professionale. (Cert. n.  47366/352-39-SS)

COTRAD -  SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS    logo.tif
Logo di Certificazione PCC_QMS.jpg
bottom of page